Spiegazioni, Importante quanto il regolamento.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON10  CAT_IMG Posted on 11/7/2009, 21:06     +1   -1
Avatar

www.facebook.com/kanenkiartist/

Group:
ღLeader
Posts:
23,644
Reputation:
+3
Location:
Da casa mia

Status:


Spiegazioni

Ciao a tutti, spero che questo soggiorno qui, vi piacerà ^_^ adesso vi spiegherò un paio di cose.
Questo Gdr si baserà sulle coppie Yaoi ed Hentai Naruto, che io la mia migliore amica Chrys, amiamo particolarmente. (la maggior parte XD)
Come avrete visto, le coppie che sono postate nel Gdr sono: Sasuke x Naruto, Gaara x Rock Lee, Neji x Kiba, Sasori x Deidara, Obito, Tobi o Madara x Kakashi, Orochimaru x Kabuto, Kakuzu x Hidan, Sai x Sakura, Shikamaru x Temari, Shino x Hinata, Pein x Konan e Itachi x Ino.
Se non amate nessuna di queste coppie, non ci possiamo fare niente, questo è un Gdr ASSOLUTAMENTE dedicato ai fan di queste coppie. E se avete delle coppie in particolare, che non siano personaggi presenti nei gruppi, mandate un MP ai Leader, cioè NOI ^_^
Continuiamo...
Se siete fan della coppia SasuNaru, potrete crearvi il PG di Naruto o di Sasuke e ruolare anche con altri utenti che hanno altri Pg di altre coppie, per esempio Neji e Kiba, oppure Itachi e Ino (non SasuNaru).
Createvi il vostro Personaggio nell’apposita sezione. Prendiamo esempio in tutta questa discussione la coppia SasuNaru. Io vado a crearmi Sasuke nella sezione SasuNaru. Se non ho un Naruto, vado a richiedere quel personaggio (Naruto) nella sezione A .A .A . cercasi partner.
Se avete domande postate nella sezione giusta. Adesso posterò alcune immagini della scuola e delle divise, e anche l’orario scolastico e il regolamento della scuola. Mi raccomando rispettatelo se non volete finire in presidenza da Orochimaru muahaahaa ... scherzo XD
Inoltre potrete usare anche come personaggi i seguenti insegnanti:
( se volete prenotarlo mandate un mp alle founder)

Insegnanti

Letteratura: Jiraya
Matematica e Storia : Iruka Umino
Biologia e scienze: Orochimaru
Lingue Straniere: Kurenai Yuhi
Chimica: Shizune
Artistica: Izumo Kamizuki
Informatica: Anko Mitarashi
Musica: Hayate Gekko
Astronomia: Asuma Sarutobi
Filosofia: Kakashi Hatake
Diritto: Ibiki Morino
Fisica e Piscina: Gai Maito




Preside: Hiruzen Sarutobi
Vice Preside: Tsunade


Struttura della scuola






Divise





Orari


Le lezioni iniziano dalle 8:30 e terminano alle 15:30 dal lunedì al sabato.

Dalle 15:30 alle 18:30 iniziano le lezioni extra-scolastiche.

Aggiunzioni
Se non vi piacciono le coppie impostate già nel gdr, potrete mandare un mp alle founder con scritto il nome del personaggio scelte (non deve far parte delle coppie) Il quale lo scopo è di mettere un pò di pepe nelle coppie.
Se non volete fare personaggi di Naruto, potrete anche inventare pg inesistenti, creati dalla vostra fantasia!
Spero che vi sia tutto chiaro...se avete problemi contattate lo staff!

Edited by Shiki23 - 28/8/2009, 12:35
 
Web  Contacts  Top
0 replies since 11/7/2009, 21:06   1978 views
  Share